Discussione: piste a torino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-05, 09:49 AM   #3
crapanzano
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Carmagnola Torino
Messaggi: 36
crapanzano è un newbie...
predefinito Re:piste a torino

no no, ho messenger ma con un altro nick. Ma tu sei di torino????
crapanzano non è in linea   Rispondi quotando