Discussione
:
piste a torino
Visualizza un messaggio singolo
19-07-05, 09:49 AM
#
3
crapanzano
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Carmagnola Torino
Messaggi: 36
Re:piste a torino
no no, ho messenger ma con un altro nick. Ma tu sei di torino????
crapanzano
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a crapanzano
Trova altri messaggi di crapanzano