Re:Ma RCMART conviene veramente (???)
No, all'ordine aggingo altre cose per un totale di 120€ circa,le spese di spedizione ancora non le ho calcolate.Certo se il risparmio è del 40%-50% vale la pena sennò preferisco darli al mio negoziante e vivere tranquillo.
E' il mio primo ordine,non ci voglio investire grandi cifre,vorrei toccare con mano prima,spero vada tutto bene,da quello che leggo nei vari forum moltissimi acquistano su rcmart,certo la possibilità che qualcosa vada storto è reale ma statisticamente le probabilità sono poche,la scelta è soggettiva.
Io la penso come te,meglio spendere un po di + e stare tranquilli,avere un riferimento "fisico" e non "virtuale" se magari arriva un pezzo sbagliato o rotto,ma su alcuni prezzi come quelli che ho messo nel post di prima a me fa rabbia pagare una cifra X per una cosa che so con certezza che potri pagare meno della metà.
Se non fosse così mi terrei il modello così com'è, e comprerei solo le parti che rompo,100 € per avere 4 ammortizzatori migliori .... mi tengo i miei e pazienza ...
|