Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-06, 05:05 PM   #1
origno
Utente Junior

origno è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto!!!!!!!

Ciao ragazzi.....vi seguo da molto tempo e finalmente ho deciso di entrare anche io nel mondo dell'automodellismo......sono inesperto in questo settore. Vi spiego a cosa è dovuto il mio interessamento a questo settore, siamo un gruppo composto da tre ingegneri e stiamo lavorando allo sviluppo di un sistema di guida servoassistito.....per poi passare ad una guida completamente automatica del veicolo. Abbiamo la necessità di testare i nostri programmi su pista, ecco perchè abbiamo pensato ad un automodello.
A noi non serve per fare gare....ma le prestazioni devo essere sufficienti al fine di eseguire le prove che abbiamo realizzato via software in modo da avere dei riscontri sui risultati.
Vi chiedo che modello potete consigliarmi......ci serve una buona stabilità della vettura, deve raggiungere almeno i 65 Km/h (abbiamo una prova che prevede la frenata assistita partendo da questa velocità).
Su cosa possiamo orientarci 1:10 o 1:8 e su che modello in particolare. Preciso che il modellino sarà usato sia in pista che piazzali. Ovviamente il budget non deve essere altissimo anche per il momento l'università non ci finanzia e quindi :-(. MAX 500 euro.....(euro più, euro meno)
origno non è in linea   Rispondi quotando