Discussione
:
accoppiamento-pistone duro
Visualizza un messaggio singolo
23-10-06, 12:14 PM
#
2
idefix
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
Re:accoppiamento-pistone duro
è normale ke sia duro.... anzi meglio.... se andasse su e giu liberamente saresti quasi alla fine.... magari rodalo ankora un po se vedi ke punta troppo ;-)
idefix
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a idefix
Visualizza idefix indice!
Trova altri messaggi di idefix