Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 12:14 PM   #2
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:accoppiamento-pistone duro

è normale ke sia duro.... anzi meglio.... se andasse su e giu liberamente saresti quasi alla fine.... magari rodalo ankora un po se vedi ke punta troppo ;-)
idefix non è in linea   Rispondi quotando