Discussione: miscela?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-06, 11:31 PM   #13
raterot
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 43
raterot è un newbie...
predefinito Re:miscela?????

Grazie Happy... adesso faccio un ordinino devo prendere anche il fail safe quello da € 19,00 come vi sembra???
http://www.unoadieci.com/product.asp...2-1d99e815fa46
raterot non è in linea   Rispondi quotando