Discussione: Prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-06, 12:25 PM   #5
maraglio
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:Prima macchina

per prima cosa se vuoi più aderenza compra delle gomme in spugna! per quanto riguardano le regolazioni esistono dei set up, degli strumenti cioè atti a fare regolazioni supportati da oggetti che ti dicono di quanto stai regilando (in gradi o cm a seconda dell'operazione), i costi vanno dai 60 ai 250 euri.
questo nel link è uno di bun livello e lo si trova sui 100 euri
http://www.electronicdreams.it/site/...tent=180&mnu=1
in tutti i modi all'inizio le regolazioni le puoi fare tranquillamente a occhio
divertiti
ciao ciao
fede
e speriamo arrivi ilo sole anche da te!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando