Discussione
:
arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
25-02-06, 04:49 PM
#
3
serpentelloo
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
Re:arrivata!!!
weeee maraglio complimenti è molto bella..posso capirti io ho una classe E..allora adesso fai anche tu parte della famiglia ;-) !!!..Auguroni
serpentelloo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a serpentelloo
Trova altri messaggi di serpentelloo