Discussione: arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-06, 04:49 PM   #3
serpentelloo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:arrivata!!!

weeee maraglio complimenti è molto bella..posso capirti io ho una classe E..allora adesso fai anche tu parte della famiglia ;-) !!!..Auguroni
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando