Discussione: Come mai non parte??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-06, 05:56 PM   #2
serpentelloo
Utente

serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:Come mai non parte??

Ciao.Hai detto che è da 2 mesi che non accendi più il motore?Bè allora per prima cosa io ti consiglierei di smontare il motore e vedere se ci sono ossidazioni,residui di mix solidificati,e se tutto è apposto,2 cosa se nel motore và tutto ok,se non ti parte e un problema di carburazione dall'ultima volta che l'hai spento hai toccato la carburazione?Comunque per metterlo in moto prova un pò a svitare un pòi il minimo,oppure per avere una carburazione standard che dopo ovviamente dovrai rittocare PERFORZA tu,avvita tutto il max e svitalo di 3 giri e avvita tutto il minimo miscela(quello vite posta sulla guaina del carburatore) e svitalo di 2 giri e mezzo cosi dovrebbe partire,se vedi che non parte non toccare il max ma svita di poco alla volta mi raccomando il minimo fin quando parte ok?..Poi naturalmente possono essere altri i motivi per cui non ti parte il motore,la candela per esempio,e integra?funziona correttamente?..Per vedere se è ok o meno smonta la candela mettila dentro l'accendicandela e vedi se il filamento diventa rosso,generalmente per capire quando si è scaricato l'accicandela si effettua l'operazione che ti ho elencato precedentemente,fammi sapere come và a finire.Ciaoooo
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando