Discussione: IO PROPIO NON CAPISCO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-06, 02:31 PM   #6
serpentelloo
Utente

serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:IO PROPIO NON CAPISCO

marco non md nd parlare guarda risente di ogni piccolo millimetro se sviti o meno le viti e se sbagli anche solo di poco ciaooooooo...mamma mia che incubo il collari non era cosi quello era un "mulo"...Senti marco posso sincere con te?..Non ho fatto come hai detto tu,o meglio prima svitato la vite del max di 3 giri e fino a qui ci siamo,e quella del minimo di 4..ma mi sembrava troppo,allora l'ho fatta di due..conclusione ingrassando un pò il max e il min sono riuscito a far partire il motore,adesso tiene acceso a giri regolari ma dentro ce la solita caffettiera e quando accellero a manetta esce fumo bianco e si subito dopo si spegne,che mi consigli di fare in questa fase.?Accendo la macchina la lascio al minimo e..?...Io avevo pensat di stringere poco a poco la vite del max insieme a quella dell'arai,altrimenti và a finire che c'è troppo poca mix e molta aria si ingolfa e quando accellero si spegne puo essere secondo te anche per quello?..Perchè penso che posso stringere la vite del max interamente ma fin quando il minimo non sarà regolato si ingolfera sempre e si spegnera cmq ogni volta che accelero no?
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando