Discussione: IO PROPIO NON CAPISCO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-06, 01:56 PM   #4
serpentelloo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:IO PROPIO NON CAPISCO

happy non posso accendere il motore chiudendo tutto il minimo come faccio?...cmq problema risolto e da ieri che cerco di spiegarvi che sò come si regola la battuta e non e' quella,era il minimo che era troppo aperto,c'era troppia aria e di conseguenza si ingolfava e si spegneva,adesso stò continuando la carburazione..
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando