Re:IO PROPIO NON CAPISCO
happy non posso accendere il motore chiudendo tutto il minimo come faccio?...cmq problema risolto e da ieri che cerco di spiegarvi che sò come si regola la battuta e non e' quella,era il minimo che era troppo aperto,c'era troppia aria e di conseguenza si ingolfava e si spegneva,adesso stò continuando la carburazione..
|