Re:raga perche quando accellero si spegne?
si spegne di botto o dopo poko facendo fumo?? nel primo caso sei magro di max..... nel secondo grasso..... prova prima ad ingrassare di mezzo giro.... se nn va torna come prima e smagrisci di mezzo giro......
ciao
|