Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-06, 06:15 PM   #4
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:raga perche quando accellero si spegne?

si spegne di botto o dopo poko facendo fumo?? nel primo caso sei magro di max..... nel secondo grasso..... prova prima ad ingrassare di mezzo giro.... se nn va torna come prima e smagrisci di mezzo giro......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando