Re:Bye Bye CEN
secondo me ha ragione serpent.....e canon..aspetta un po fai su un gruzzoletto (magari rinuncia alla pizza con gli amici o la serata in discoteca o al pub..e prendi qualche cosa che si possa chiamare automodello. Personalemnte consiglierei una g4 classe e o s sta a te deciderlo...oggi ce ne era una in pista (classe e un po modificata con qualche optional) e devo dire che se non fosse stato per il pilota (non sapeva tanto guidare, come me, però era una cosa pazzesca parlare con lui ti sputtanavi dalle risate) ma andava veramente bene ho fatto due giri per finire la benza nel serbatoio risultato.....una macchina equilibrata, semplice e facile da guidare...il setup ne ha preso uno da internet e poi l'ha fatto...non andava bene ma almeno ci siamo divertiti..poi quei due giri non me li sono goduti....aveva una sanwa gemini 2 e io uso sempre volantino però andava ok...l'ha pagata in germania sui 350 euro nuova più altri 150 di optional e non sfigurava affatto..anzi..come motore aveva un evo 2 ma ha detto che presto sarebe passato a un evo 3....io dico g4 (ripeto classe s o e sta a te decidere). ciao e fornisci di degna sepoltura la cen che se non altro ti ha fatto capire tante cose.
|