Quote:
ANGELO (17-10-2006 11:23 p.m.):
se mi permetti faccio solo un appunto:
non si puo' pretendere tanto da un modello economico quale un RTR,a prescindere dalla marca,che sia on oppure off road!!!!!
e' naturale che per poter tenere contenuto il prezzo finale d'acquisto le case facciano economia con i materiali e l'assemblaggio in genere....
anche se sono modelli in miniatura rispetto alla realta',vale lo stesso discorso delle grandi auto che girano per strada:
SENZA DISCRIMINARE NESSUNA MARCA(e' solo un esempio) E COME PARAGONARE LA FIAT ALLA BMW
|
sicuramente questo è vero...ma io non ho paragonato nessuna macchina alla ts4, e non mi sembra logico che facendo tanta economia le case debbano vendere auto con così tanti difetti...credo che tutti siano d'accordo con me che se devono fare una spesa per un auto è meglio spendere qualcosina in più già da subito e avere un auto accettabile piuttosto che spendere comunque 350 euro(e non sono pochi)per ritrovarsi con un auto di basso livello
quello che voglio dire non è lascia stare la tt e prendi una migliore, ma dico che anche prendendo una tt rtr preferirei spendere 400 euro ma avere un atuo di migliore quelità