Re:aiuto
allora ho capito bene, vuoi subito tuffarti nell' over the top del modellismo 1-10 touring, scusa se mi permetto la domanda ma che esperienza hai??? mai fatto gare???
mai stata a lavorare un po un un negozio di modellismo??? ecc ecc ecc.
ti faccio questa domanda per il tuo bene, chiunque vorrebbe il massimo di tutto, ma dai tuoi post nn mi sembri ancora una navigata diciamo, per motori migliori io ti consiglio la linea max power elaborata da Massimo Fantini ma poi il fatto e che nn basta avere il motore potente anzi oserei dire estremo, che basta montrarlo sul modello e va e basta, prima di comprare motorie macchine del genere devi avere sulle spalle molta esperienza senno va a finire che ti arrabbi perchè nn parte il motore e nn sai dove andare a parare, neanche io oggi riesco ancora benissimo a regolare questi tipi di motori.
sono precisissimi al millesimo costruiti con macchine che ha solo la novarossi, e questo l segreto della loro potenza la precisione novarossi e vengono ulteriormente incattiviti dalle mani del veterano e espertissimo Fantini.
Capisci Jessica, conosco altri che facevano come te, e molti sono finiti con l' odiare il modellismo e lasciare perdere!!!
Rifrettici!!!
|