Discussione: miscela?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-06, 09:53 AM   #2
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:miscela?????

Effettivamente la jet's non è un'ottima mix, dal momento che i componenti che usano non sono di prima qualità.
la tornado è ottima ma devi saper carburare il modello, perché è quasi tutto sint e quindi basta un attimo per sabbiare il motore.
La dragon è così così, una miscela carina, ma dipende dal prezzo al quale la prendi.
speedman non è in linea   Rispondi quotando