Re:miscela?????
Effettivamente la jet's non è un'ottima mix, dal momento che i componenti che usano non sono di prima qualità.
la tornado è ottima ma devi saper carburare il modello, perché è quasi tutto sint e quindi basta un attimo per sabbiare il motore.
La dragon è così così, una miscela carina, ma dipende dal prezzo al quale la prendi.
|