Discussione: scelta radiocomando
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-06, 11:28 AM   #12
maraglio
Utente

maraglio è un newbie...
predefinito Re:scelta radiocomando

io non avevo mai provato la radio con il volantino ma avevo sempre usato quella con gli stick, poi mi è arrivata una radio con il volantino insieme ad una RTR e l'ho utilizzata su un modello elettrico per provarla...

Queste sono le senzazioni che io ho provato nel confronto:
la radio con gli stick è molto più "sensibile" cioè bisogna avere un pollice molto sensibile per non guidare la macchina molto nervosamente, con il volantino mi sono accorto che è più semplice acquisire sensibilità.
Facendo guidare la macchina al mio cuginetto di 8 anni mi sono accorto che con lo stick proprio non riusciva, appena gli ho messo il volantino la situazione è cambiata in positivo del 2000%...

altra differenza è che la radio a stick te la puoi attaccare al collo mentre invece quella a volantino no e questo ti devo dire che per me che sono abituato allo stick dopo un ora di volantino non sentivo più il braccio sinistro

Personalmente rimango per lo stick anche se devo dire che ho rivalutato molto il volantino.

Spero che la mia esperienza e le mie sensazioni possano esserti utili per decidere.
maraglio non è in linea   Rispondi quotando