Discussione: Carrozzerie 1/10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-05, 03:19 PM   #6
insane
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
insane è un newbie...
predefinito Re:Carrozzerie 1/10

Per aprire i vetri e parti dei lunotti puoi usare il cutter o meglio ancora il Dremel.
Per i passaruota usa le forbici con la punta "arcuata", per tagliare la sagoma basta invece una incisione col cutter.. pieghi il lexan lungo la linea di taglio e vedrai che si stacca senza problemi

Per i fori antenna/accendicandela uso una fresa.

Ciao!
insane non è in linea   Rispondi quotando