Quote:
ANGELO (30-03-2008 09:02 p.m.):
Quote:
Doberman1 (30-03-2008 08:59 p.m.):
hihihihi spe' che rivo
ciauuuuuuu
|
bene....la losi ha proprio bisogno di una lezione da una kyosho come dio comanda... ^_^ ^_^
|
^_^ si e vero!!!!!!!!! io e angelo abbiamo lasciato apposta tutte le buke per vedere come si comportano ste losi ^_^ ^_^