Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-08, 09:04 PM   #16
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:una domenica da nn credere!!!!!!!!!!!

Quote:
ANGELO (30-03-2008 09:02 p.m.):
Quote:
Doberman1 (30-03-2008 08:59 p.m.):
hihihihi spe' che rivo
ciauuuuuuu
bene....la losi ha proprio bisogno di una lezione da una kyosho come dio comanda... ^_^ ^_^
^_^ si e vero!!!!!!!!! io e angelo abbiamo lasciato apposta tutte le buke per vedere come si comportano ste losi ^_^ ^_^
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando