Discussione: CHE VE NE SEMBRAAAA???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 04:39 PM   #2
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:CHE VE NE SEMBRAAAA???

dico che a ti arriva.. canbia quell motore.. che senno con quell 4,7cc la meccanica canpa poco.......

mettici un picco p3 da 100€ 3,5cc se vuoi risparmiare....

senno , cenesono altre migliori.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?....cWAT.m240.lVI
  Rispondi quotando