dico che a ti arriva.. canbia quell motore.. che senno con quell 4,7cc la meccanica canpa poco.......
mettici un picco p3 da 100€ 3,5cc se vuoi risparmiare....
senno , cenesono altre migliori.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?....cWAT.m240.lVI