Quote:
BURKE (23-03-2008 10:52 a.m.):
Quote:
mane (23-03-2008 12:23 a.m.):
a me fà impazzire la hot bodies!!!madonna hanno fatto quel buggy ke mi fà sbavare!!!ke spettacolo
|
Vedo che te ne intendi...(e non solo tu).Anche io la reputo il non plus ultra in fatto di bellezza e robustezza.
|
io la prenderei volentieri ........
ottimo modello !