Quote:
ozric (31-01-2008 05:34 p.m.):
Ragazzi dopo tanti anni nel mondo delle onroad ho deciso di vendere tutto e di iniziare col mondo delle off.....tentato da un bel mastodontico monster truck ultimamente invece sono sempre piu' convinto che quello che desidero e' una buggy...che reputo piu' versatile di un MT.
Dal momento che non ho mai tempo per le piste onroad e che spesso potrei trovarmi in ampi spazi di campagna dove potermi divertire,.....avevo pensato....visto il prezzo basso e comunque il marchio Kyosho che adoro particolarmente.....di acquistare una DBX 1:10(che poi e' identica alla dts in quanto cambia solo la scocca)....
Cosa mi dite di questa ibrida buggy dal momento che non credo di partecipare a gare....ecc ecc....
Ho visto il sito ed il relativo video ed e' molto interessante.....praticamente(sono ignorante in materia offroad...lo premetto)si parla di un motore kyosho da 1:8 montato su una 1:10?
L'idea che mi sono fatto e' che intanto prenderei questa e che comunque kyosho fa una serie di ricambi di materiali migliori per questa macchina che ovviamente potrei aggiungere man mano....nonche' poi l'eventuale sostituzione del motore.....
Ma voi che mi dite?
Vengo da una V-ONE RRR e una FW-05 RRR......quindi so che a 260€ non posso pretendere la luna!
Ciao!
|
Ciao, io non sono un espertone, ma ti consiglierei la scala 1:8 visto che la 1:10 nell'off non è molto praticata...