Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-08, 10:24 AM   #2
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:traxxas jato 3.3 aiuto sono in difficoltà!!!!!

sulla carburazione e sulle viti non mi dilungo se ne è parlato anch troppo e recentemente anno pstato una ottima guida.............. basta cercare

per le marce sono automatiche dopo un certo regim di giri cambia automaticamente avendo un cambio smielettrononico che provvede ad inserire la seconda marcia........... a patto che sia carburato bene in quanto qesto influisce sul rdgime i rotazione del motore .

Per frlo impennare basta irrigidire le molle posteriori in modo che non si "sieda" in accellerazione

Per le gomme quelle di serie vanno benissimo su asfalto , le alternative sono molte dipende da dove giri
cbagl non è in linea   Rispondi quotando