Discussione: Problema Motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-08, 04:37 PM   #1
doberman1
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito Problema Motore

Ciao ragasuoli
Oggi dato il "bellissimo" tempo ho deciso di dare un'occhiata al mio Picco P3.... ho smontato lo strappo e la testa poi il carburatore e volano... non ho smontato biella ecc ecc volevo solo dare un'occhiata. Beh ho trovato il motore abbastanza pulito senza incrostazioni particolari ho notato che l'albero aveva un leggerissimo "gioco" ma nulla di particolare, cosi' cmq ho provato a girare l'albero a mano e ho notato che quando il pistone raggiunge il punto superiore succede una cosa strana, e' come se si incastrasse, come se toccasse da qualche parte, poi spinto con il dito verso il basso gira bene ma non si riesce a fargli fare un chiaro giro completo! voglio dire e' tutto aperto quindi deve essere libero no? non ci sono ne fasce ne niente quindi perche' quando sale ad un certo punto si incrocca? a voi e' gia' successo? cmq non avendo ptraticamente fatto nulla tranne una pulita generale, richiudo il tutto e rimonto sulla macchina. Per curiosita' volevo provare a metterlo in moto e aime' scopro che adesso con la compressione e' durissimo e quando riesco a farlo girare fa' un rumore strano, come metallico! ora lo rismontato dalla macchina ed e' li che mi guarda sul tavolo... ma sinceramente non so' cosa azzo fareeeeee!!!! si e' inkiodato con lo sguardo??? ho un motore timido che si e' offeso perche' lo spogliato??? zio galera datemi un LUME pls...

Gracias amigos

PS: nel frattempo ho notato che i 2 cuscinetti della frizione stanno li per miracolo sapreste indicarmi dove li posso acquistare e che modello sono? thx

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando