Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-07, 06:14 PM   #5
federix
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 14
federix è un newbie...
predefinito Re:INFORMAZIONE SUL SEMIASSE

Quote:
er modifika (05-12-2007 05:50 p.m.):
ok allora ti mando una foto.
Icone allegate
INFORMAZIONE SUL SEMIASSE-05_12_07_1832.jpg  
federix non è in linea   Rispondi quotando