Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-07, 02:16 PM   #11
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:che motore compro???????????????

secondo me invece maurizio devi aggiustarti un po' le idee.
Sul pista non mi pronuncio, insieme a collari wolrd champion, ma sul buggy, riflettiamoci. Vai a guardare le classifiche di campionati italiani e europei, quanti nova plus 2 vedi? pochi, molto pochi. poi se definisci un rb c6 bbt robetta in confronto al plus 2, namo bene...
l'os spped con la testa in alluminio (e non con la testa in magnesio, pure quello sta sulle 450 euro) costa 350 in italia, su per giu. Il pacchetto del plus 2, ben di più, e non penso che il nuova sia superiore quanto a regolarità e facilità di utilizzo e SFRUTTAMENTO. No, rimango convinto che la novarossi, dopo il 421b dopo il p5 nelle varie versioni, e i vecchi plus 1, non stia facendo della cose degne del suo nome nell'off, e tutti te lo potranno confermare. Però vorrei puntualizzare, non ho detto che il nova sia carente in prestazioni, anzi, è un bel peperoncino, ma 500 euro, ao so 1 milione, con l'os standart diventi meno scemo sicuramente quanto a carburazione, lo alimenti bene al 33 35% di nitro, è molto più regolare (e lo dico a occhi chiusi, un motore + regolare dell'os non c'è quindi..) va forte lo stesso! e spendi qualcosa come 250 euro in meno. E visto che noi non siamo sposnorizzati, neanche per le decal sulla carrozza, 250 euro fanno una differenza immane.
Sulla affidabilità non mi pronuncio, ma leggendo certe cose....
Per quel che mi riguarda nova nell'off adesso, bocciata. Rapporto qualità prezzo degno della fiat panda 4x4.
At salut!