Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 05:51 PM   #12
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:consiglio su nuova buggy...

Quote:
BURKE (28-11-2007 04:44 p.m.):
Quote:
mabe78 (28-11-2007 04:16 p.m.):
ora come ora sono piu orientato su xray o su losi anche se i pareri positivi che mi stanno dando sulla xray mi sa che mi spingeranno verso quella direzione,,,,
Anche io ti consiglio x-ray,la Losi è adatta più per alta competizione...quindi un pò meno robusta e più difficile (più della x-ray) da mettere a terra decentemente.Diciamo che richiede più esperienza.La xb8 invece rimane più versatile..ok per i campioni e perfetta per il novizio,visto che è robustissima (tiene botte anche forti) e di facile manutenzione.
Aggiungo, visto che la possiedo e per correttezza di informazione, che la Losi è un pò particolare..Prima di tutto o ti piace come è fatta o ti fa proprio schifo..Non c'è via di mezzo..Secondo considera che se vuoi Losi devi entrare un pò anche nel loro mondo "diverso" dalle altre macchine..
Quindi (per spiegarmi meglio).. Chiavi in pollici, gruppo frizione Losi o dedicato a lei, assetti diversi per distribuzione dei pesi diversa (il motore è centrale..).Detto questo, a me la macchina piace tantissimo (anche se purtroppo per problemi di gioventù l'ho provata pochissimo) e per il resto basta attrezzarsi! :-)
maurizio76 non è in linea