Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 11:56 AM   #3
maurizio76
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 č un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:consiglio su nuova buggy...

Quote:
mabe78 (28-11-2007 10:42 a.m.):
ciao a tutti....
visto che natale si avvicina e spero di essere stato bravo durante tutto l anno ho pensato di cambiare macchinina,,,ieri infatti ho venduto la mia kyosho inferno 7.5 sport 3 e adesso mi trovo un po in dubbio sulla scelta della nuova macchina,pensavo di prendere la xray xb8 ec..l ho vista girare e mi ha sorpreso non poco...che ne pensate?forse tra voi c č qualcuno che la conosce un po meglio di me e puo darmi dei giudizi...inizialmente pensavo alla inferno 777 sp2 per renstare col marchio kyosho che mi ha dato soddisfazioni con la 7.5 pero parlando col mio negoziante di fiducia mi ha detto che tra pochi mesi dovrebbe uscire il modello nuovo e non conviene molto prendere adesso che la 777 sp2,pero non sapeva darmi info precise sul quando esce e sul prezzo percio ho un po accantonato l idea e mi son indirizzato sulla xray visto che ora la vendono con un bel kit che comprende parecchi ricambi gia di scatola...il dubbio pero mi assale...dite che faccio la scelta giusta???spero che possiate illuminarmi ancora come avete fatto sulla selta dell inferno 7.5...ciao a tutti
Ciao,
la sostituta della 777 dovrebbe essere presentata a Gennaio, ma si vocifera di ritardi..
Le vendite dovrebbero iniziare a Giugno..
Inoltre come pių volte detto le prime versioni di un modello nuovo possono presentare difetti di gioventų che poi vengono risolti man mano che passa il tempo...
Io ero nella tua stessa situazione (avevo la 7.5), ma di far da cavia ed aspettare date non ancora definite non mi andava (visto che sarei rimasto senza macchina)...
Ero interessato anche io alla xray...Ne parla parecchio Luca, visto che la possiede ed i commenti sono sempre pių che buoni...
Poi č una questione di gusti...
maurizio76 non č in linea