Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 08:55 PM   #15
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(

Quote:
Dave1970 (18-11-2007 08:51 p.m.):
Luca non intendeva fare ironia Davor, voleva solo davvero sapere dov'eri finito, visto che ti aspettavamo!!..dai sarà per la prossima volta...speriamo non in pirmavera!

Nessun problema Dave...ci sono rimasto molto male per non essere venuto...è già il secondo incontro che salto ed è tutto il giorno che ho il nervoso. Spero davvero di esserci la prossima volta.
davorello non è in linea   Rispondi quotando