Quote:
Dave1970 (18-11-2007 08:51 p.m.):
Luca non intendeva fare ironia Davor, voleva solo davvero sapere dov'eri finito, visto che ti aspettavamo!!..dai sarà per la prossima volta...speriamo non in pirmavera!
|
Nessun problema Dave...ci sono rimasto molto male per non essere venuto...è già il secondo incontro che salto ed è tutto il giorno che ho il nervoso. Spero davvero di esserci la prossima volta.