Quote:
Luca-XB8TQ (18-11-2007 08:33 p.m.):
gia, dov'eri?
|
Ce l'hai con me?
Purtroppo ho avuro impegni personali e invece di avere la mattinata libera come speravo, mi sono dovuto alzare presto lo stesso per andare a "lavorare" e nel pomeriggio, festa grande per la mia nipotina che ha compiuto 1 anno...ovviamente non potevo non partecipare.
Ho letto che tu sei andato e sei rimasto contento...bravo.