Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 08:47 PM   #12
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(

Quote:
Luca-XB8TQ (18-11-2007 08:33 p.m.):
gia, dov'eri?

Ce l'hai con me?
Purtroppo ho avuro impegni personali e invece di avere la mattinata libera come speravo, mi sono dovuto alzare presto lo stesso per andare a "lavorare" e nel pomeriggio, festa grande per la mia nipotina che ha compiuto 1 anno...ovviamente non potevo non partecipare.
Ho letto che tu sei andato e sei rimasto contento...bravo.
davorello non è in linea   Rispondi quotando