Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 07:09 PM   #5
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(

ok meglio ! attendo foto e filmati !
vitza non è in linea   Rispondi quotando