Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 12:20 PM   #1
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(

voi ke siete andati a genzano,avevate detto ke vi mettevate in collegamento o da msn o dal forum,con noi che siamo a casa..sono 1 po' deluso ..
ma non perchè non avete mantenuto le promesse..ma xkè io sono a casa..
come sempre..
e qui intorno nn ci sn piste ed il mio unico compare ha sempre scuse per non venire da me..
vitza non è in linea   Rispondi quotando