Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-07, 03:35 PM   #11
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:GS Racing CL/1 DanCatth

Quote:
DanCatth (09-11-2007 03:25 p.m.):

Okay, allora premetto che il passaggio di soffiare nella Cannetta della benza l' avevo già fatto stamattina..

@BURKE... L' avviatore è Nuovo di Pacca, e la Batteria 12V 7,5 Ah anche (L' ho tolta dalla scatola Stamani)

1: Ho provato a smontare la Candela per provare a fare l' avviamento. Dal "buco sulla Testa" è uscita una fontana di Nitro che mi ha Conciato la buggy una MxxxA.... :-D ..Va bhe Pazienza...con calma la ripulirò....però almeno cosi' ho verificato che il motore NON è INCHIODATO!....ho rimontato la Candela.......ho posizionato ACCURATAMENTE la Buggy sulla Cassetta, facendo attenzione che il disco di gomma appoggiasse SOLO sul Volano...EEEHH! VOILA.....Uguale a STAMATTINA....il Volano non Gira nemmeno di Mezzo giro! Il disco di Gomma scivola...se premo di piu'.....blocco il disco di gomma...ma si sente che il motorino della Cassetta ha sufficente Corrente, anche perchè se cosi non fosse, smetterebbe di continuare a girare...invece si blocca solo il Disco di gomma, il motorino continua a lavorare.....infatti se insistessi lo Brucerei SICURAMETE......Bho!...Non riesco a Capire, è Come se il motore fosse troppo pompato......e il motorino non riuscisse a Farlo girare....può essere? Vi Rammento che stiamo parlando Di una Cassetta NUOVA DI ZECCA, per la Precisione...questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180143165485

SE IL MOTORINO DELLA CASSETTA gira ma la ruota di gomma nò,allora avrà la cinghia che slitta....e magari si è anche già mangiata...controlla.... 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando