Discussione: Bergonzoni ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-07, 10:16 PM   #6
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Bergonzoni ???

Quote:
Dave1970 (02-11-2007 09:00 p.m.):
Ciao Burke. Guarda, io la bergonzoni l'ho vista per bene in diverse occasioni. La prima è che Nanni è rivenditore....................................... ................................ Si puo' orientare verso modelli differenti, tecnologicamente piu' avanzati, e con una facilità di reperibilità dei ricambi praticamente immediata..
Si concordo sul fatto di consigliare ad Alberto una macchina per così dire più attuale,ma non sul fatto che la R1 sia fragile.Magari sarà bruttina e poco pubblicizzata,ma non fragile,e penso che se avesse avuto chi si fosse preoccupato di migliorarla con optionals e upgrade,sarebbe uscito qualcosa di valido..così non è stato,per cui lasciamola nel dimenticatoio.
Le vicissitudini di Bergonzoni e dei distributori le conosco,per quello acennavo che i ricambi non sempre sono di facile reperibilità.

Quote:
Dave1970 (02-11-2007 09:00 p.m.):
Alberto chiedeva un giudizio sulla Bergonzoni R1, non sulla ditta,
Qui ti devo contraddire: Alberto chiedeva testualmente nel suo messaggio,(cito testualmente) :
" volevo chiedere un parere a voi se la conoscete come marca .."
Ed io come marca ho fatto i miei riferimenti...
TONYM73 non è in linea