Re:Foto Castenaso
E COME ULTIMA FOTO MA NON MENO IMPORTANTE POSTO QUELLO DELLA MIA PICCOLINA, CHE SE ANKE UN PO AMMACCATA, E CON UN'OPERAZIONE SUBITA LA MATTINA ALL'ASTA SUPERIORE DEI BRACCI, HA SAPUTO FARSI VALERE BENE E MI HA DATO DELLE BELLE SODDISFAZIONI .. POVERINA FINALMETE è FELICE DI AVER UN PADRONE CHE SE NE PRENDE CURA COME SI DEVE E LA RIFA MEZZA NUOVA ( A PARTE LE BOTTE INIZIALI S'INTENDE... ^_^ )
|