Discussione: Outlaw castenaso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-07, 10:23 PM   #10
maurizio76
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Outlaw castenaso

Quote:
Luca-XB8TQ (21-10-2007 08:22 p.m.):
Mmmhh che male ai piedi, ho preso un sacco di freddo oggi! Bellissima giornata, sicuramente non per il tempo, prima mattina bagnata e anche "grandinosa", poi verso le 14 incomincia a asciugarsdi tutto e si riesce a girare divinamente, pista davvero facile, e compagnia ottima e allora iniziamo con le ola :*

un :* al tempo che ci ha graziato
un :* chi non ha acceso il compressore ( )
un :* agli intrepidi maurizio e alberto (maurizio76 e baroneblu) che fregandosene del tempo ci hanno raggiunto
un :* a barone che si è inventato uno stratagemma per girare
un :* a maurizio per l'ottimo salame, e per la disponibilità assoluta (grazie ancora per la canda)
un :* a dave e clod che hanno sopportato tutti quanti tutto il pomeriggio ^_^
un :* al doppio salto, che mi ha concesso due tre passaggi alti da brivido ^_^
un :* alla vanga di clod che ha pareggiato l'ormai inrecuperabile parabolica eheh :-)
un :* alla mia fedele xb8 che mi è piaciuta tanto
un :* a tutti per l'ottima giornata
un :* alla paziente compagna di maurizio, ma non si è rotta le scatole? ^_^
un :* a barone e clod che mi hanno fatto da benzinai ^_^
un :* a clod che mi ha concesso l'utilizzo di accendicandela tutto il giorno grazie ancora.

piccola nota di demerito al mio motorello, sotto consiglio di clod e dave mi cimenterò nel cambiare i cuscinetti, controllando anche biella e tutto il resto.
In conclusione, se non fotte stato per il tempo, alla mattina davvero deprimente, sarebbe stata una giornata tranquilla passata in ottima compagnia. Peccato per chi non è venuto, vi siete persi, un ottimo salame ^_^
A presto video e foto dal nostro Barone
Ciao a tutti.

P.S E NATURALMENTE UN :* ALLA FERRARI E A QUEL GHIACCIOLO, CHE SI DEGNASSE DI UNA RISATA DI SODDISFAZIONE, DI RAIKONNEN BRAVI TUTTI!! :-)
Comunque fidati di me Luca..anche se non ti piacciono troppo i complimeti per aver iniziatoad Agosto a girare in pista, per quello che ne capisco io, vai molto bene...Continua così!!! :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando