Discussione: CRONO RS03 LE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-07, 07:33 AM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:CRONO RS03 LE

......

>( >( >( >(
guarda in pista ce marco che cia il catorcio della rs03 >(
lui dopo aver speso 750€ circa.. he dopo aver inpazzito col catorcio di rs03 >( ha dovuto spendere 350€ di materiale... per far diventa piu resistente sto cesso ci crono.... >( >( infattti adesso va bene..... anche se cia i braccetti davanti troppo fragili .... >(
he io.. cio avuto la rs01 >( speso 750 e passa di solo modello.. he poi anche a me.. come a lui .. se sfondava ogni 500 metri !! >( >( sicche stocesso , io lo presi e lo misi sul comodino........ >( he insulti a go go alla radioistremi dell cesso di prodotto .. >( io dopo aver speso un botto , non so mica scemo da buttacci ALTRI 350€ DI INGRANAGGI PIU DURI ECC !! >( dalronde 1 modello da corsa deve nasce gia con ottimi materiali !!! >( non he mica un modello rtr , che nasce con materiali penosi !! >(
comunque se devi fare la crono , te consiglio la rs07 perche marco cella he gia in solo 2 giorni di utilizzo non sie rotta , sicche he gia qualcosa.... pero .. non sisa mai !! perche un altro che era venuto da fuori .. dopo mezza giornata di svago . ha spaccato il omocinetico posteriore ! >( di una rs07 ! >( infatti io te consiglio di conpra una losi 8 .. ho una xb8-tq ho xb8-ec !! ;-) ;-) ho una hyper 8 ho hyper 8,5 :-)
almeno quelle , non ce bisogno di metere nulla .. :-) perche so professionali ... :-) he non semi profesionali come crono >( che tocca buttacce soldi... in piu >(
  Rispondi quotando