dunque...visto che alla mia INFERNO mancava ancora qualche optional ^_^ ^_^ ho pensato bene di aggiungere alla lista un bel paio di fuselli posteriori in ergal fioroni con convergenza +1 che risulta molto comoda....

eccovi le solite foto di rito ^_^ ^_^ ^_^