Re:PRIMO VIDEO ONLINE DELLA MIA INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, ma non sempre si puo' andare in pista, un po perche' sono lontane, un po perche' delle volte non ti va di fare km e km per andare su una pista, sopratutto se la macchina non ti va bene, e rischi di andare li, la macchina non gira come deve, magari perche' ti si e' rotto qualche cosa, e non hai i pezzi dietro e quindi sei costretto ad andare a casa presto.
Io ho anche un peso, da portarmi sempre dietro (mia moglie), dato che ha poche amiche (quasi nessuna), per non lasciarla a casa a sola la porto dietro, ma avvolte si vede dall'espressione che si annoia con i miei hobby, e quindi molte volte rischio di non arrivarci neanche in pista o cmq in piazzali lontani dove posso girare per bene...
|