Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-07, 09:46 AM   #2
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:NOVA 367 Special Edition

Quote:
Lillo (27-07-2007 09:19 a.m.):
Hi Guys!

Gentilissimi colleghi dall'indice pesante,
sto pensando di acquistare quello che secondo me
é un'ottimo propulsore per la mia "bimba" (MP777-SP1) e/o per la futura XB8 EC che sto per acquistare, in quanto il precedente NOVA é andato definitivamente in pensione!
Per questo volevo chiedervi se qualcuno ha avuto modo di acquistarlo o provarlo o se magari sapete comunque darmi delle notizie in più rispetto a quelle presenti nel sito.

Thanks!
Ciao Lillo e benvenuto fra noi!
Il motore che tu citi è poco diffuso,ma secondo me stiamo parlando di uno dei migliori nova che siano stati mai prodotti...Si tratta di un 7 travasi che dovrebbe avere una coppia generosissima ai bassi e raggiungere i 40000 giri,superando i 2.5 hp di potenza,tutto questo con un'affidabilità estrema.La testa ha una conformazione apposita per dissipare il calore più velocemente possibile (con fori aggiuntivi) e se non sbaglio viene proposto per ora solo in kit con vari accessori,ad un prezzo che sfiora scontato i 500 euro.Non è molto diffuso in giro,ma un mio collega negoziante mi ha passato queste informazioni..
Complimenti anche per la 777,ma se ti prendi la xb8 vai a colpo sicuro.La "rolls" delle buggy (la tq) è fantastica,bilanciatissima,indistruttibile e bella da vedersi..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando