Discussione
:
Una Domandina...
Visualizza un messaggio singolo
05-05-07, 11:17 AM
#
3
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Re:Una Domandina...
Ok, appena capito in un negozio di modellismo lo prendo!Credo sia molto importante garantire la purezza della miscela in un motore cosi piccolo...grazie Angelo
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos