Discussione: Una Domandina...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-07, 11:17 AM   #3
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Una Domandina...

Ok, appena capito in un negozio di modellismo lo prendo!Credo sia molto importante garantire la purezza della miscela in un motore cosi piccolo...grazie Angelo
giainos non è in linea   Rispondi quotando