| 
				 Re:Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato.. 

E' che ci ho provato almeno una decina di volte e mi andava sempre su di giri poi come vedevo che prendeve il volo spegnevo immediatamente.. al massimo dei giri non c'è mai arrivata e sempre per 1 o 2 secondi.. io ho fatto innumerevoli prove.. il serbatoio non perde aria perchè soffiavo dentro al tubicino che va attaccato alla marmitta per pompare la miscela e arrivava e poi sforzava.. il filtro è messo bene e fascettato.. il servo era in fase neutra.. ho provato come hai dettu tu Angelo con la vite del dinamico e niente sempre accellerata, ho provato a svitare e avvitare il max ma nulla... il carburatore sinceramente non l'ho visto lo do per scontato che sia avvitato essendo nuova di pacca!!!!... cmq la seconda volta(cioè quella buona) è stata accesa al minimo con miscela molto grassa e un bel ventilatore davanti per 50 minuti, cioè tutto un pieno.. sembrava un'orologio quel motore... stasera la porto dal negoziante e vediamo, per adesso GRAZIE A TUTTI.. veramente molto gentili!Ciao.
 |