Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-05, 02:23 PM   #3
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:hellllpppppp 1a makkina!!!!

mah, a dire la verità le mie sono tonde, o meglio ovoidali, tipo gli ovini kinder....

Comunque senti, per la swift io ti consiglio un 4.000 / 5.000 davanti, un 7.000 centrale e olio più fluido possibile sul dietro (tipo un 30/40 da ammortizzatori).
Per gli ammo, molto dipende dal tipo di piste che fai, tieni conto che come assetto base per la swift (con steli da 2.5 mm e piattelli a 2 fori) io metterei un 60/70 davanti e un 40/50.

Ti sono già state impartiti i primi consigli per il completamento della swift? tipo i grani degli omocinetici e le piastrine dei braccetti inf?
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando