Discussione
:
Miscela che esce dalla marmitta
Visualizza un messaggio singolo
30-11-05, 10:15 PM
#
3
fabiogent
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 53
Re:Miscela che esce dalla marmitta
ho sbagliato a scrivere, scusa. Ho avvitato ovviamente lo spillo del massimo per smagrire la carburazione! I minimi per fortuna erano già perfettamente carburati!
fabiogent
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabiogent
Trova altri messaggi di fabiogent