Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-05, 10:15 PM   #3
fabiogent
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 53
fabiogent è un newbie...
predefinito Re:Miscela che esce dalla marmitta

ho sbagliato a scrivere, scusa. Ho avvitato ovviamente lo spillo del massimo per smagrire la carburazione! I minimi per fortuna erano già perfettamente carburati!
fabiogent non è in linea   Rispondi quotando