Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-05, 11:19 PM   #4
axel_dux
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 87
axel_dux è un newbie...
predefinito Re:Che motore mi concigliate?

ciao daniele_pn,
anche io ho una swift, come ti ci trovi?
ciao a tutti ragazzi non sono sparito vi ho letto sempre, è solo che sono stato un po impegnato, ma non vi ho dimenticato.
Daniele vorrei opzionarla un po, che consigli mi dai? che tipo di set up gli hai fatto?

ciao a tutti!!!!
axel_dux non è in linea   Rispondi quotando