Re:Che motore mi concigliate?
ciao daniele_pn,
anche io ho una swift, come ti ci trovi?
ciao a tutti ragazzi non sono sparito vi ho letto sempre, è solo che sono stato un po impegnato, ma non vi ho dimenticato.
Daniele vorrei opzionarla un po, che consigli mi dai? che tipo di set up gli hai fatto?
ciao a tutti!!!!
|