Discussione: frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-05, 01:51 PM   #6
lorenzo6969
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:frizione

key mi hai anticipato di un millesimo di secondo! volevo fare anch'io la stessa domanda,,, dove si trova la fioroni? ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando