Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-05, 11:34 AM   #4
dabbidoso
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 327
dabbidoso è un newbie...
predefinito Re:che modello è secondo voi?

foto
Icone allegate
che modello è secondo voi?-piastra_radio.jpg  
dabbidoso non è in linea   Rispondi quotando