Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-06, 09:03 AM   #16
dave1970
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:IL NOSTRO PISTINO.....ed il BP SOTTO TORCHIO!!!

Puoi provare. Io pero' preferisco la regolazione che le radio come la tua (e la mia!) hanno del fine corsa e dell'arco di utilizzo.
Regolando bene la radio (e di conseguenza il servo) e la tiranteria, devi riuscire ad utilizzare tutta la corsa del joystick in frenata modulandola dall'inizio alla fine, in maniera di arrivare alla tirata completa del joystick, corrisponda alla max escursione del servo (e non oltre). In questa maniera avrai la possibilità di avere una frenata perfettamente omogenea, che lavora come un pedale del freno della macchina, dove a maggior pressione corrisponde una maggiore frenata. Avendo una frenata cosi' progressiva anche sul modello, avrai la possibilità di riuscira a staccare senza bloccare le ruote (poi chiaramente dipende dalla sensibilità del tuo pollice.....!!!)
Io cosi' mi trovo alla grande, e non uso l'abs!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando