Discussione: consiglio scelta auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-06, 03:08 PM   #6
megasimox
Utente Junior

megasimox è un newbie...
predefinito Re:consiglio scelta auto

beh dì pure che vuoi sulla crono prima (ammetto pure io che non è competitiva)ma sappi (da uno che ha iniziato con quella macchina) che:
-adesso costa pochissimo...io l'ho presa completa di tutto 1 anno fa e ho speso sui 500 euro(sicuramente adesso di meno)
-in 4 mesi di vita non si è mai rotto niente nonostante tutti i salti che gli facevo fare(tranne un braccietto che si è rotto perchè mi sono spalmato su un muretto....mamma mia quanto ci sono stato male....sigh:P)
-non ha una meccanica complessa....anzi!e mi sono trovato benissimo...ho imparato le basi...
-Unico problema è solo che non so se vendono ancora pezzi di ricambi
Io non me ne intendo molto del mercato e i costi al momento(compro tutto in un negozio) ma se è vero quello che dicono della mugen ti consiglierei di prenderla,magari senza strafare,mettendoci su un motore robusto,che non corra troppo e soprattutto che non sia troppo difficile da carburare...per il radiocomando invece io ne prenderei uno bellino...cosi impari a regolare i servi...sennò vai a fare una doppia spesa(anche perche quelle che costano poco , dopo qualche mese,se decidi di cambiarlo e ci perdi tutti i soldi...infatti piuttosto di prendere poco nulla me lo sono tenuto)...questo e un consiglio che ti do...cmq chiedi a qualcuno di VERAMENTE esperto ^^(mi sono sentito preso in causa per la povera crono prima^^ormai c'ero affezionato! :P)
megasimox non è in linea   Rispondi quotando