Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-07, 03:23 PM   #1
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito LA MALEDIZIONE DEL SERVO...

ciao ragazzi,come al solito,quando le cose cominciano a funzionare per bene capita sempre l'intoppo che fà incacchiare anche gli ''angeli'' :-o ^_^
ieri,durante la solita bellissima giornata di testa-testa frà la mia inferno e la eb4 del mio collega,per altro spassosissima per il fatto che ci prendevamo a ''sportellate'' riuscendo a farci 3-4 giri affiancati aspettando l'uno l'errore dell'altro ^_^ ( un pò di sano agonismo non guasta mai :-P ) il mio servo HITEC del gas/freno ha smesso di vivere...si è sgranato :'(
accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!! è il secondo servo HITEC che mi si sgrana al gas/freno :-o ed era un 8 kg!!
ed ora mi sorge un dubbio:
visto che la stessa sorte è toccata un paio di settimane fà anche al servo dello sterzo del mio collega (sempre HITEC ma da 12 kg ) mi sono convinto che questi servi fanno cagare nel vero senso della parola!!!!! :-P
ed ora mi sorge anche il dubbio che la stessa sorte tocchi pure al servo dello sterzo da 13 kg della mia inferno,così sarebbero altre 90 euro buttate :-o :-o è proprio una maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo tutte queste premesse mi servirebbe sapere se avete una buona marca di servi da buttarmi sul tavolino delle discussioni,sopratutto non troppo costoso e non digitale che consuma solamente prima le batterie!!
in attesa di tempi migliori,per ora sul gas ho montato il servo della 7,5,non ridete mi raccomando ^_^ ,il perfex originale della sport...... che,a differenza degli hitec, mi ha servito bene sulla 7,5 per molto tempo senza dare problemi e notare che ha dei semplici ingranaggi di plastica e ''tira'' solamente 3-4 kg se non sbaglio
a voi la parola,carissimi compagni di forum
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando