Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 01:13 AM   #10
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

ultimamente noto con un certo dis'appunto una leggera congiura contro la kyosho 777... e non ne vedo il motivo...
sarà tutta invidia!!!! ^_^ ^_^
la 777 è un gran modello e basta!!!! e io sono la prova vivente,ce l'ho,ne sono soddisfatissimo,và fortissimo è facile e veloce da settare e sopratutto non ha bisogno di nessun pezzo ''after buy'' se non puramente per gusto estetico personale :-P ( secondo mè la storia di fioroni al mondiale è solo per farsi pubblicità!! in fondo il modello di base era sempre una 777 sp2 o no?? )
comunque come ti ha detto amon (che odia particolarmente la kyosho,forse perchè è rimasto traumatizzato da qualche sconfitta subita proprio a causa di una inferno... ^_^ ^_^ ,scherzo amon ) la più accessoriata delle 777 è la 777 in edizione WC che in pratica è una special2 con qualche chicca
forse se monti un pignone da 14 denti la macchina sarà meno nervosa ai bassi e più gestibile....
le frizioni in ergal/alluminio sono fantastiche ma si consumano in un lampo :-P ,meglio una turboslitta.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando